FAQ

Assistenza Tecnica

Se hai effettuato un ordine sul sito Kost e vuoi restituire uno o più prodotti acquistati puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna. Ricorda che le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico. Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito comprensivo delle spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da Kost, sostenute per ricevere il prodotto. I prodotti devono essere spediti quanto prima, e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato la tua intenzione di rendere i prodotti. I prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo:

MA.STEMI 2 S.r.l IV Trav. Pisciarelli n. 38 cap. 80078 Pozzuoli (Na) – Italy

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. I prodotti devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Gli articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni non potranno essere oggetto di reso.
Per maggiori informazioni sulle politiche di reso di Kost puoi consultare le nostre Condizioni di Vendita.
Se vuoi procedere con il reso ti chiediamo di compilare il modulo che trovi qui.
Una volta compilato il modulo prepara il pacco; per velocizzare le pratiche di rimborso inserisci nel pacco anche una copia del modulo di reso stampato.
Purtroppo al momento non ci è possibile procedere con la sostituzione di un prodotto.
Se pensi di aver acquistato un prodotto errato dovrai restituirlo ed effettuare nuovo ordine.
Se hai fatto un ordine su KOST e pensi di aver ricevuto un prodotto errato o di non aver ricevuto un prodotto che avevi ordinato ti chiediamo di scrivere alla nostra mail customercare@kost.it .
Un nostro operatore ti contatterà entro breve per trovare con te la soluzione migliore.
Se hai effettuato un ordine non è possibile cancellare l'ordine una volta avvenuta la transazione di pagamento.
Una volta che l'ordine è stato concluso non è più possibile procedere con la modifica dell'indirizzo di spedizione. Verifica sempre l'indirizzo di spedizione prima di concludere l'ordine.
Una volta effettuato un ordine sul sito, riceverai un'email di conferma all'indirizzo email specificato in fase di acquisto. In questa comunicazione troverai anche il numero del tuo ordine.
Se non trovi la nostra email nella tua casella di posta prova a verificare tra le email SPAM.
Se hai effettuato l'ordine come utente registrato puoi trovare i dettagli del tuo ordine anche accedendo al tuo account.
• Seleziona i prodotti che desideri acquistare su kost.it e aggiungili alla Shopping Bag.
• Scegli il metodo di pagamento.
• Effettua l'accesso al tuo Account, crea un nuovo Account o prosegui come Ospite.
• Inserisci l'indirizzo di spedizione oppure modifica / conferma i dati di spedizione se già inseriti.
• Inserisci i dati di pagamento e conferma l'ordine.
• Il pacco viene preparato per la spedizione.
• Il pacco è preso in consegna dal corriere e parte per la spedizione.
Kost effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.
Kost è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.
Spedizione Corriere Espresso
Meno di 14,90 € 5,90 €
Da 14,90 € GRATIS
Tempi di preparazione* 1 giorno lavorativo
Tempi di trasporto 2/3 giorni lavorativi
Tempi complessivi di consegna 4/5 giorni lavorativi
*Con riserva di disponibilità degli articoli.
Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno dopo se effettuati entro le ore 10:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo 13:00. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo. Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata al sito e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione al sito.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.
I prodotti sono inviati in scatole chiuse mediante l'applicazione di un'etichetta anti-effrazione.
Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da KOST, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
a) Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato;
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare KOST attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.